venerdì 4 dicembre 2009

7 ^ tappa


Scusate il ritardo, ma ho avuto problemi ad entrare nel blog, questa settimana.
Domenica scorsa abbiamo giocato al circolo di Settimo. I nostri avversari erano una coppia del circolo, che avrebbero disputato solo la tappa "di casa". Il singolo femminile è stato a senso unico, con Germana che non ha lasciato scampo alla sua derelitta avversaria, rifilandole un nettissimo 10-0; col suo gioco potente ha stordito la sua avversaria, come faceva il miglior Sampras coi suoi sfidanti. Questa volta il doppio è stata poco più che una formalità e lo abbiamo portato a casa per 8-2.
Infine, come al solito, è toccato a me. Credo di aver giocato la miglior partita della stagione anche perchè il mio avversario era forte e, col suo gioco mancino e potente, era difficile da affrontare. Il risultato è stato di 5-5 (anche se mi sono fatto rimontare da 5-2 sopra, maledizione!!); sul 2-0 per me, punto secco, è successo un inconveniente che mi ha fatto parecchio arrabbiare (premessa: fuori diluviava e la struttura sotto la quale giocavamo aveva dei buchi, quindi pioveva dentro, in alcune zone): mi stavo spostando per colpire una palla di dritto quando ho messo il piede sulla riga, che era fradicia, scivolando e perdendo il punto, rischiando anche di farmi male. Forse i propietari del circolo dovrebbero fare più attenzione ai servizi che mettono a disposizione...
Comunque l'importante è che abbiamo vinto nettamente, per 23-7; questo risultato ci ha permesso di mantenere il nostro quarto posto e di farci avvicinare a quelli davanti.
Questa settimana andremo in trasferta a Crescentino (Vercelli). Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti